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La mappa DM GROUP

Il cliente si aspetta di essere al centro dell’universo. Si aspetta di essere valorizzato, rappresentato e di poter decidere come, quando e dove interagire con noi.

Intercettare e andare incontro ai suoi desideri, in tempo reale e in maniera costante, significa riuscire a consolidare un rapporto. Significa avere un portavoce “innamorato” e fedele al tuo brand.

Perché ciò accada, è fondamentale lavorare a 360° sull’esperienza del cliente, personalizzando ogni interazione e occasione di contatto, attraverso ogni canale, in real time. Creare nuove forme di relazione, un dialogo bidirezionale e personale, incentrato sui valori e le aspettative del singolo individuo, ancora più vivo.

È questo il segreto per stabilire un legame emotivo con il target, forte e duraturo.
La mappa DM GROUP indica il percorso ideale per individuare e seguire il consumatore in ogni fase del processo di acquisizione e poi d'acquisto. Dall'engagement sui media esterni non "controllati" dal brand fino ai luoghi da noi presidiati, dove far nascere il rapporto di fiducia, come il web e i social network. Per poi ascoltare, comprendere, conoscere a fondo il singolo utente, attraverso tecniche di database management, e offrire una customer experience altamente personalizzata, e sempre più efficace, seguendone i movimenti e i cambiamenti nel tempo.

Che cosa facciamo?


Gli strumenti, i processi e le strategie per il tuo successo.

Consulenza Strategica

Consulenza a 360° in materia di comunicazione multicanale, social e direct. Ideazione di strategie integrate online e offline - Analisi di mercato: benchmark, assessment e scouting.

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Business intelligence

Soluzioni di database management per trasformare i dati in risorse strategiche: Database Analysis, Customer Profiling, Geotargeting e Data Mining.

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Lead generation

Ideazione e sviluppo di strategie per generare contatti qualificati e conquistare nuovi clienti: dal web Adv al SEM, dall’email marketing alla creazione di landing page. Il tutto attraverso processi di marketing automation.

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CRM e CXM

Soluzioni multicanale per gestire efficacemente la relazione con i consumatori (CRM) e per migliorare l'intero sviluppo esperienziale del cliente (CXM).

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Social Media Management

Gestione della relazione con il target attraverso i social media: campagne promozionali e strategie di engagement, integrazione delle social Apps con il database marketing, pianificazione pubblicitaria.

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Online contests & gaming

Ideazione e realizzazione di concorsi, promozioni, istant win, branded games per coinvolgere il target sul web, integrando tutti i media digitali a disposizione: dal web al mobile.

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Web adv & programmatic buying

Gestione completa di campagne di web advertising e programmatic buying: dalla pianificazione tradizionale fino alle nuove tecnologie computerizzate di Real Time Bidding.

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Web e Mobile Solutions

Ideazione e sviluppo di applicazioni e prodotti digitali per il web: dai siti istituzionali ai minisiti promozionali, dalle soluzioni per l’e-commerce alle web Apps per mobile.

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Soluzioni Creative

Ideazione creativa concept di comunicazione tradizionali e digitali, progettazione grafica e copywriting.

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Marketing Automation

Soluzioni di Marketing Automation per tracciare costantemente tutte le interazioni di ogni singolo utente e con device diversi. Una metodologia per migliorare la customer experience e costruire una comunicazione one to one in linea con le reali esigenze dei propri clienti.

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Eventi

Organizzazione di eventi, attività in-store e touch points promozionali, volti a creare il massimo della brand experience.

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